Siemens, il gruppo tedesco con sede a Monaco di Baviera e che conta più di 300 mila dipendenti sparsi in tutto il mondo apre le proprie porte a giovani neolaureati in ingegneria, interessati a dei contratti di stage nelle sedi italiane di Savona e Milano.
I profili ricercati riguardano diverse tipologie di mansioni e permetteranno di lavorare in un ambito internazionale sempre attento ai temi dell’innovazione, flessibilità del lavoro e rapporto tra culture differenti.
Per quanto riguarda i profili ricercati nella sede di Milano, viene proposto un contratto di apprendistato ad un giovane laureato in Ingegneria Elettronica o ambiti affini e che lavorerà nella divisione del digital factory. E’ richiesta inoltre una conoscenza fluente della lingua Inglese, nonché la disponibilità alla mobilità sia sul territorio Italiano sia verso altri paesi stranieri. E’ ricercato anche un Design Engineer con una buona conoscenza sia della lingua Inglese che del pacchetto Office e dei linguaggi di programmazione.
Sono inoltre offerte delle opportunità di stage della durata di sei mesi, retribuiti circa 700 € al mese e comprensivi di pasti, presso la sede di Cairo Montenotte in provincia di Savona. Per questa sede si cerca un progettista elettromeccanico con laurea in Ingegneria elettronica ed un buon livello sia di Inglese che di Office. Viene ricercato poi un Mechanical Engineer laureando o neolaureato con un titolo di studio conseguito al massimo negli ultimo 12 mesi in Ingegneria Meccanica con ottime capacità di organizzazione conoscenza dell’Inglese e del programma Autocad.
Per candidarsi basta visitare la sezione dedicata, mentre se si vogliono avere maggiori informazioni sull’azienda basta visitare il sito ufficiale Siemens.
A cura di StarOfService